Informazioni sulle spedizioni

Quanto tempo ci vuole perchè il mio ordine venga spedito?

Il 98% delle volte gli ordini li spediamo in 24/48h, se il prodotto non lo abbiamo in magazzino potrebbero volerci 5/7 giorni lavorativi.

Dove spedite?

Per il momento spediamo solo in Italia. Per ordini esteri contattare lo staff a info@tessilcasacanazei.it

Come posso tenere traccia del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma per monitorare lo stato del tuo ordine.

Quando il tuo ordine sarà stato affidato al corriere, ti invieremo un'altra email per confermare la data di consegna prevista e il link per tracciare il tuo ordine (quando il metodo di consegna lo consente).

Inoltre, puoi monitorare lo stato del tuo ordine dalla sezione "cronologia degli ordini" nella pagina del tuo account sul sito web.

Informazioni sui metodi di pagamento

Quali metodi di pagamento accettate

Puoi acquistare sul nostro sito Web utilizzando una carta di debito o di credito.

Offriamo inoltre supporto per PayPal, Amazon Pay, Apple Pay e Google Pay.

Puoi scegliere questi metodi di pagamento al momento del check-out.

Offrite il pagamento rateizzato?

Accettiamo il pagamento suddiviso in 3 /6 rate grazie alla nostra partnership con SCALAPAY.

Potrai sciegliere tale opzione di pagamento durante il check out.

Ordini, rimborsi e resi

Accettate i resi?

Accettiamo i resi nel rispetto delle seguenti condizioni:

— L'articolo deve essere stato venduto sul nostro negozio online— -
— L'oggetto non avrebbe dovuto essere utilizzato in alcun modo
— La richiesta di reso o cambio viene effettuata entro 15 giorni dalla consegna
— Il reso viene effettuato entro 7 giorni dalla richiesta di reso o cambio

Per richiedere un reso, contatta il nostro supporto all'indirizzo mail: info@tessilcasacanazei.it

I resi come vengono rimborsati?

Alla coclusione del processo di reso il pagamento verrà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Non trovi quello che stai cercando?

Scrivici un'e-mail per dirci cosa sta succedendo e qualcuno del nostro team di assistenza clienti ti risponderà il prima possibile. Assicurati di includere il numero dell'ordine (se ne hai uno).

info@tessilcasacanazei.it